COMUNICATO STAMPA

Giunti Psychometrics è il nuovo distributore di The Myers-Briggs Company sul territorio nazionale

con prodotti e corsi di certificazione in italiano



The Myers-Briggs Company, azienda con certificazione B Corporation®, ha annunciato che il suo nuovo distributore, Giunti Psychometrics, inizierà a offrire programmi di certificazione e a vendere prodotti MBTI in Italia.


Siamo entusiasti di aggiungere il nostro know-how per aiutare le persone a condurre una vita più soddisfacente e piena grazie alla consapevolezza di sé e all’uso di strumenti psicometrici”, ha dichiarato Josè Sales Grade, CEO di Giunti Psychometrics. “Con i programmi di certificazione MBTI in italiano, quindi nella lingua madre dei destinatari, promuoviamo la nostra missione di aiutare le persone a comprendere se stesse e chi le circonda a un livello più profondo, senza che alcun concetto vada perso in fase di traduzione”.


La nuova partnership rafforza la posizione di The Myers-Briggs Company nell’Europa meridionale e arricchisce l’offerta di Giunti Psychometrics con l’aggiunta della valutazione Myers-Briggs Type Indicator. 


Grazie all’esperienza maturata in psicometria, certificazione, marketing e consulenza, saremo in grado di supportare al meglio i nostri clienti”, aggiunge Grade.


Giunti Psychometrics offre ai professionisti in Italia l’opportunità di scoprire gli strumenti, di ricevere formazione e conseguire le certificazioni autorizzate sulla base di valutazioni psicometriche autentiche, verificate e scientificamente validate.


I risultati derivanti da valide valutazioni psicometriche hanno l’incredibile potere di favorire la comprensione, consolidare i team, risolvere problemi di comunicazione e migliorare tanti aspetti della vita”, afferma Jeff Hayes, Presidente e CEO di The Myers-Briggs Company. “Grazie alla nuova partnership continueremo a offrire questo supporto per la crescita personale in Italia, e ne siamo davvero entusiasti”.



SCOPRI DI PIÙ SU MBTI