Al termine del corso i partecipanti saranno in grado di:
Iscrizione al corso Il registro dei trattamenti
Non hai crediti sufficienti
Un breve corso in cui l’Autore, grazie alla sua esperienza specifica, illustra in modo pratico e esaustivo i criteri con cui redigere il registro dei trattamenti, chiarendo dubbi che molto spesso lo psicologo si trova ad affrontare dovendo gestire questo specifico aspetto del Regolamento (UE) 679. Il corso contiene un documento in formato word che potrà essere scaricato e utilizzato come registro personale.
Psicologi iscritti all’albo A, psicoterapeuti, docenti universitari e ricercatori, medici specializzati in psicoterapia, psicologia clinica.
Psicologo-Psicoterapeuta ha svolto negli anni ruoli consulenziali in diversi ambiti: dalla psicologia del lavoro allo sviluppo di progetti d’intervento in ambito scolastico/educativo; attualmente opera principalmente nella clinica rivolta al mondo dell’infanzia e dell’adolescenza. É professore a contratto di Etica e Deontologia all'Università degli Studi di Pavia e all'Università Vita-Salute del San Raffaele. Consigliere dell’Ordine degli Psicologi della Lombardia dall’anno 2010, Tesoriere dal 2012 al 2014, è stato Presidente dal 2014 al 2019. É garante per l'infanzia della Regione Lombardia.
È docente dei corsi online
- GDPR - Il registro dei trattamenti: consigli pratici per la compilazione e la gestione
- Digitalizzazione della professione: deontologia, nuove tecnologie e nuovi scenari
Per maggiori informazioni sui corsi tenuti dal Dott. Riccardo Bettiga contatta la segreteria formazione scrivendo a segreteria.formazione@giuntipsy.com o chiamando il numero 0556236579.
A seguito dell'acquisto del corso riceverai un'e-mail con le credenziali di accesso per entrare sulla piattaforma Giunti Campus e iniziare la tua formazione.
Se sei già titolare di un account su Giunti Campus troverai il corso direttamente caricato sul tuo profilo, accedendo con le credenziali già in tuo possesso potrai iniziare fin da subito a seguire le lezioni.
Dal momento dell'acquisto avrai a disposizione 120 giorni di tempo per completare la formazione e sostenere il test ECM.
Non è necessario fruire delle lezioni in un'unica soluzione, potrai interrompere il corso tutte le volte che vuoi e ripartire da dove ti sei fermato.
I materiali didattici del corso sono scaricabili in formato pdf.
*Esente IVA art. 10 com. 20
Segreteria organizzativa
055/6236579
segreteria.formazione@giuntipsy.com
Il corso rilascia 3 crediti ECM per psicologi, psicoterapeuti, medici specializzati in psicoterapia e in psicologia clinica.
Il questionario ECM da compilare per accedere all'accreditamento è disponibile direttamente sulla piattaforma e dovrà essere completato entro i termini di validità del corso (entro i 120 giorni concessi).