Perché accede questo
cambiamento?
Myers-Briggs Company stringe
alleanze con una serie di distributori che ci permettono di fornire sui mercati
globali i nostri prodotti, formazioni e servizi localmente. Il nostro obiettivo
è quello di aiutare le persone in tutto il mondo a migliorare la propria vita
raggiungendo successo e soddisfazione, attraverso il potere della personalità.
L’accordo tra Myers-Briggs Company e Giunti Psychometrics ci permette di
raggiungere questo obiettivo in Italia, supportando localmente al meglio i
clienti nuovi ed esistenti.
Quali sono i benefici per i clienti MBTI italiani?
I clienti godranno del beneficio di interagire con Giunti
Psychometrics, azienda nata e presente in Italia, che è in
grado di fornire prodotti, formazione e servizi in italiano. I
clienti beneficeranno di servizi a valore aggiunto quali eventi, contenuti e
assistenza in lingua italiana. Questa collaborazione renderà possibile
l’accesso ai report MBTI in italiano così come a nuove opportunità formative
precedentemente non disponibili.
Chi è Giunti Psychometrics?
Giunti Psychometrics è il primo editore italiano di strumenti di
valutazione e psicodiagnostici. Fondata nel 1950 a Firenze, oggi è presente in
più di 15 Paesi. Giunti Psychometrics distribuisce più di 300 test di
valutazione psicologica nei campi della sanità, delle organizzazioni e
dell’educazione ed è l’unico distributore ufficiale di strumenti esclusivi tra
cui MBTI (Myers-Briggs Type Indicator). Giunti Psychometrics offre servizi di
consulenza e strumenti di valutazione della personalità e della performance per
persone, gruppi e organizzazioni. Giunti Psychometrics lavora insieme
ai suoi clienti per tradurre aspetti psicologici intangibili in soluzioni per
il business che possano essere implementate e misurate. Utilizza tecnologie e metodologie
avanzate. La piattaforma digitale Giunti Testing permette la
somministrazione dei test e l’elaborazione di report online. Giunti
Psychometrics offre opportunità di formazione e accreditamento professionale,
così come un’ampia gamma di seminari e webinar per lo sviluppo delle competenze
in ambito business, clinico ed educativo.
Cos’è la piattaforma Giunti Psychometrics e quali benefici
fornisce?
Giunti Testing è la nuova piattaforma digitale di
Giunti Psychometrics. Giunti Testing ha un’interfaccia utente in
italiano, permette di accedere a tutti i prodotti italiani e con
il supporto dell’assistenza clienti e dei consulenti commerciali. Inoltre,
lavorare con Giunti Psychometrics e con la piattaforma Giunti Testing renderà
possibile una “customer experience” migliore per i clienti basati in Italia.
Ogni domanda o curiosità su Giunti Psychometrics può essere rivolta
direttamente a Giunti Psychometrics usando le informazioni di contatto fornite
di seguito.
Riceverò I miei report con la stessa velocità della piattaforma
precedente?
Sì, i report saranno processati e disponibili con la stessa velocità della
vecchia piattaforma (OPPassessment).
Come avverrà il passaggio da OPPa a Giunti Testing, la
piattaforma Giunti Psychometrics?
Con il vostro consenso alla condivisione dei dati con Giunti
Psychometrics (attraverso la ricezione di una mail dedicata) verrete
contattati da Giunti Psychometrics che vi fornirà nome utente e password per la
piattaforma Giunti Testing. A quel punto potrà avvenire il passaggio da
OPPa a Giunti Testing. Giunti Psychometrics vi presenterà la sua azienda, il
servizio di assistenza clienti e i consulenti commerciali dedicati. N.B.
manterremo il vostro account OPPassessment attivo per 3 mesi, in modo da darvi
la possibilità di accedere ai vostri report e progetti completati. Per
qualsiasi ulteriore informazione, potete rivolgervi direttamente a Giunti
Psychometrics.
Chi mi può aiutare a capire come usare la piattaforma Giunti
Testing?
Il nostro servizio Assistenza Clienti è disponibile per
informazioni sulla piattaforma Giunti Testing e per rispondere a tutte le
vostre domande all’indirizzo info@giuntipsy.com o
al numero +39 055 623 6501.
Chi posso contattare in Giunti Psychometrics per maggior
informazioni?
Contattare la nostra divisone
Talent all’indirizzo talent@giuntipsy.com.
Chi posso contattare in
Myers-Briggs Company se ho domande?
Contattare Nick Clarke o Hanne Storgaard presso il servizio
Assistenza Clienti all’indirizzo support.eu@themyersbriggs.com
Altrimenti contattare Iain Purchase, Director Global
Partner Markets all’indirizzo ipurchase@themyersbriggs.com o
al numero +44 (0)7786 395418.