Al termine del corso i partecipanti saranno in grado di:
Psicologi iscritti all’albo A, psichiatri, neuropsichiatri.
Descrizione delle principali famiglie di psicofarmaci
È stato professore ordinario presso il dipartimento di psicologia dell’Università di Pavia. Ha insegnato nelle università di Cagliari (Psicologia Generale), Padova (Psichiatria), Parma (Psicologia clinica, Psicofarmacologia, Psicologia della Personalità). A Parma ha partecipato a istituire una sezione di psicologia investigativa e psicopatologia delle condotte criminali. A Milano collabora con corsi di psicologia clinica e forense ed è docente presso la SFU - Sigmund Freud Universität Vienna, Sede di Milano. È uno dei massimi esperti di DSM-5.
È docente dei corsi online
- Psicopatologia delle condotte criminali
Per maggiori informazioni sui corsi tenuti dal Prof. Francesco Rovetto contatta la segreteria formazione scrivendo a segreteria.formazione@giuntipsy.com o chiamando il numero 0556236579.
A seguito dell'acquisto del corso riceverai un'e-mail con le credenziali di accesso per entrare sulla piattaforma Giunti Campus e iniziare la tua formazione.
Se sei già titolare di un account su Giunti Campus troverai il corso direttamente caricato sul tuo profilo, accedendo con le credenziali già in tuo possesso potrai iniziare fin da subito a seguire le lezioni.
Dal momento dell'acquisto avrai a disposizione 120 giorni di tempo per completare la formazione e sostenere il test ECM.
Non è necessario fruire delle lezioni in un'unica soluzione, potrai interrompere il corso tutte le volte che vuoi e ripartire da dove ti sei fermato.
I materiali didattici del corso sono scaricabili in formato pdf.
*Esente IVA art. 10 com. 20
Segreteria organizzativa
Il corso rilascia 8 crediti ECM per le seguenti figure professionali: psicologi, psicoterapeuti, medici con specializzazione in psichiatria, neuropsichiatria infantile, psicologia clinica, neurologia, medicina di comunità, audiologia e foniatria, geriatria, medicina fisica e riabilitativa, igiene e medicina preventiva, medicina legale, medicina interna, medicina d'emergenza, farmacologia e tossicologia clinica, medicina dello sport.
Il questionario ECM da compilare per accedere all'accreditamento è disponibile direttamente sulla piattaforma e dovrà essere completato entro i termini di validità del corso (entro i 120 giorni concessi).