Storie di Talento: il caso Ferrarelle

Scopri come un assessment di selezione HR può contribuire a centrare gli obiettivi più profondi di sostenibilità aziendale. Uno su tutti: creare valore a lungo termine.


Da un’intervista con Adriano Tartaglia, Direttore Risorse Umane di Ferrarelle


In Ferrarelle, essere sostenibili è una priorità strategica e significa anche puntare al benessere delle persone in azienda, creando ambienti di lavoro in cui i singoli e le squadre lavorino e stiano volentieri, a lungo. Per questo, assumere persone è una grande responsabilità, verso l’azienda e verso le persone.


Come garantire processi il più possibile oggettivi, scientifici e ad alta predittività di performance, all’interno del contesto Ferrarelle?


Compila il form e scopri perché la collaborazione con Giunti Psychometrics è stata vincente.



Questo sito è protetto con reCAPTCHA e si applicano Privacy Policy e Termini di Servizio di Google.

Il consenso è liberamente espresso ai sensi dell'art 23 del DL 196/03 e dell'Art. 7 del Reg UE 679/16



Vuoi saperne di più?

Giorgia Indelli, Account Manager

Giunti Psychometrics, leader europeo e player globale nelle valutazioni psicologiche per gli spazi clinici e delle risorse umane, applica scienza e tecnologia allo sviluppo e al benessere delle persone e delle organizzazioni, attraverso un catalogo unico di test e servizi. Già presente in 16 paesi, nel 2020 ha celebrato il 70° anniversario. Oggi prosegue sulla strada dell’espansione internazionale e dell’innovazione costante, dimostrando i tratti di un’organizzazione intrinsecamente antifragile.


Copyright © 2021 Giunti Psychometrics
P. IVA 00421250481 Giunti Psychometrics, tutti i diritti riservati