Somministrare un test online: soluzioni per la continuità assistenziale

Mercoledì 2 dicembre 2020, orario 18.00-19.00


Francesca Sutera presenta le possibilità di somministrare i test a distanza attraverso Giunti Testing, il sistema di testing online che Giunti Psychometrics mette a disposizione del professionista e dell’Azienda per soddisfare ogni esigenza di assessment psicologico. Durante il webinar sarà mostrato, in modo concreto e operativo, come svolgere la somministrazione a distanza di diverse tipologie di test (questionari, interviste, prove cognitive ecc.), come effettuare lo scoring e come ottenere la relativa reportistica.


Durata

Il webinar inizierà alle ore 18. Si prevede 1 ora di trasmissione nella quale verrà riservato un ampio spazio dedicato alle domande&risposte con la docente. 

Destinatari del webinar

Il webinar è aperto a tutti i professionisti della sanità pubblica e privata.


Docente

Francesca Sutera. Laureata in Psicologia presso l’Università degli Studi di Firenze, ha maturato esperienze in ambito di Selezione e Formazione del personale e in quello della Psicologia di Comunità. Dal 2016 lavora nella divisione Ricerca&Sviluppo di Giunti Psychometrics, dove si occupa principalmente di testing online tramite la piattaforma Giunti Testing.


Modalità di partecipazione

La partecipazione al webinar è gratuita, la registrazione è obbligatoria. 
Per iscriverti all'evento è sufficiente compilare il form sottostante.
Attenzione: solo i primi 1000 iscritti che si collegheranno alla piattaforma il giorno 2 dicembre potranno assistere alla diretta. Tutti gli altri riceveranno il link per vedere la registrazione dell'evento in differita. 


Questo sito è protetto con reCAPTCHA e si applicano Privacy Policy e Termini di Servizio di Google.

Il consenso è liberamente espresso ai sensi dell’art 23 del DL 196/03 e dell’Art. 7 del Reg UE 679/16



Copyright © 2020 Giunti Psychometrics
P. IVA 00421250481 Giunti Psychometrics, tutti i diritti riservati

memory peak usage: 12.34 MB