** Spedizioni gratuite per gli ordini online **

Junior digital marketing specialist

Regione Toscana

Disponibilità: Part Time


Giunti Psychometrics


Giunti Psychometrics è il leader europeo nella valutazione psicologica e nei servizi per le risorse umane. L'azienda è attiva nel settore dell'assessment psicologico, sviluppando strumenti e metodologie d'intervento in tutti i campi d'applicazione, da quello clinico (psicologia clinica e della salute, psichiatria e neuropsichiatria infantile, neuropsicologia, logopedia, ecc.), a quello della gestione delle risorse umane tramite Giunti Psychometrics Risorse Umane (consulenza, psicologia del lavoro e dell'organizzazione), a quelli della scuola e dell'orientamento (prove di livello, diagnosi delle difficoltà di apprendimento, orientamento scolastico, professionale ed universitario). Il nostro impegno è teso a offrire ai nostri clienti strumenti e servizi della massima qualità, per contenuto scientifico, aderenza al contesto socioculturale italiano e innovazione. Lo scopo è soddisfare ogni esigenza di assessment dando vita alla nostra Vision: “La conoscenza scientifica per il benessere e lo sviluppo delle persone e delle organizzazioni”. Giunti Psychometrics realizza il punto d'incontro fra richieste di mercato, ricerca scientifica ed esigenze dei clienti, ponendosi come centro di eccellenza per il testing e i servizi per le risorse umane.


Per la nostra sede di Firenze stiamo cercando una risorsa Junior da inserire nella squadra Digital Marketing Health.


Requisiti:


• Laurea triennale o magistrale in Economia, marketing, ingegneria gestionale

• 2/3 anni di esperienza nel digital marketing

• Familiarità con tecniche e strumenti di email marketing

• Ottima conoscenza delle principali piattaforme social

• Buone doti di copywriting

• Ottima conoscenza dell'inglese scritto e parlato (livello professionale)

• Ottime capacità interpersonali, organizzative e gestionali


Responsabilità:


• Supporto organizzativo e partecipazione agli eventi

• Supporto alle attività di gestione dei social media: programmazione, moderazione e analisi delle prestazioni

• Supporto per la creazione di contenuti per la promozione di prodotti/servizi

• Creazione di database, modellazione e invio di newsletter e DEM

• Attività di reporting alla squadra Digital Marketing Health


Sottoponi la tua candidatura