Spedizione Gratuita Spedizioni gratuite per gli ordini online
Idea in tasca
Webinar gratuito

Un’idea in tasca. Meditazione, scoperta di sé e valori guida

Un dialogo a mente libera tra Daniel Lumera e Luca Mazzucchelli - Webinar gratuito 17 novembre 2022

Docenti: Lumera Daniel , Mazzucchelli Luca
Data: 17/11/2022 Data scadenza iscrizioni: 18/11/2022

“È più importante un grammo di pratica che 100 chili di teoria”

1 Ore
Webinar in diretta
Scadenza Iscrizioni 18/11/2022

Hai mai strappato la pagina di un libro per poterla portare sempre con te? 

“Meditazione a strappo”, il nuovo libro di Daniel Lumera, non è (solo) un libro da leggere ma una vera e propria guida alla meditazione e alla scoperta di un nuovo benessere. Una raccolta di 60 pensieri e aforismi da cui lasciarsi ispirare, ma anche da “staccare” e conservare o da regalare a chi ami. 

Ogni pagina del libro, infatti, può essere “strappata” così che tu possa portarla con te, integrando concretamente nel tuo quotidiano la suggestione che più ti ha colpito e farla tua. In questo senso il nuovo libro di Lumera permette realmente di soffermarsi in ascolto, aprire il proprio cuore e liberare la mente da tutto ciò che crea caos, pesantezza e preoccupazione. 

Dopo il grande successo di “Psicologia a strappo” di Luca Mazzucchelli, Giunti Psychometrics ha deciso di riproporre il formato “a strappo” applicandolo al mondo della meditazione, per parlare ancora al grande pubblico nel modo più diretto ed efficace, convinti che “strappare” e utilizzare le pagine nel proprio vissuto quotidiano possa portare un valore maggiore quando si parla di temi importanti come quelli legati al benessere. 

È con piacere che ti invitiamo giovedì 17 novembre a partecipare al nostro evento gratuito “Un’idea in tasca. Meditazione, scoperta di sé e valori guida”. Un dialogo unico tra Daniel Lumera e Luca Mazzucchelli, che rifletteranno insieme sull’importanza di portare nella propria vita in modo concreto e consapevole un’attenzione verso la crescita personale, la meditazione, le emozioni e i valori. 


L'evento inizierà alle ore 18.30 e terminerà alle 19.30

UN’IDEA IN TASCA. MEDITAZIONE, SCOPERTA DI SÉ E VALORI GUIDA

Un dialogo a mente libera tra Daniel Lumera e Luca Mazzucchelli

Giovedì 17 Novembre 2022, 18.30 – 19.30

Il corpo docente del corso è composto da:

La partecipazione all'evento è gratuita. Per procedere con l'iscrizione visita la pagina dedicata all'evento.

Tutti gli iscritti riceveranno via e-mail il link per rivedere la registrazione dell'evento nei giorni successi alla diretta. Se non puoi partecipare nella data del 17 novembre iscriviti ugualmente per ricevere la registrazione.

Segreteria organizzativa

T. 055/6236579
E. segreteria.formazione@giuntipsy.com