Seguici su

Giunti Psychometrics International

I Partner

  • TP
  • Busajo
  • Cretificato qualit�
  • Verisign
  • Banca sella
  • International Test Commission
  • ETPG
Cliente

Chi ha ucciso il tuo cliente?

Il primo, avvincente giallo di marketing chesalverà il futuro della tua impresa

Autore: Gianni Vacca e Simona Lodolo
Libro Cartaceo
• Prodotto disponibile
€ 23,75
€ 25,00

Un libro di marketing davvero insolito, il primo giallo per imprenditori ispirato a storie aziendali realmente vissute, ricco di azioni concrete e suggerimenti facili da mettere in pratica. Questo testo è divertente, semplice e veloce da leggere, offre un aiuto vero all'imprenditore della Piccola e Media Impresa che vuole imparare e sperimentare il marketing finalizzato a trovare nuovi clienti e guadagnare quote di mercato e fatturato.


AUTORI


Simona Lodolo. Dopo gli studi universitari in Tecnica Pubblicitaria con la doppia specializzazione in copywriting e marketing, si è fatta le ossa in un’agenzia di comunicazione emiliana e si è fatta largo tra slogan e testi attraenti, eventi e lanci di prodotto. Nel 2008 il salto di qualità e l’approdo al marketing, trade e retail e, due anni più tardi, l’arrivo in Open Source Management. Come consulente marketing, il suo unico obiettivo è vedere i risultati tanto cercati e rincorsi dai clienti concretizzarsi e avere la consapevolezza di aver avuto un ruolo fondamentale nel loro ottenimento. Tuttora segue moltissimi clienti e tiene corsi di marketing per aiutare le imprese a trovare nuovi contatti e opportunità. 


Gianni Vacca:  Laureato al Politecnico di Milano nel 2000, il suo percorso professionale lo ha portato da subito all’estero, dove ha lavorato a San Francisco (USA) e a Nottingham (UK). Dal 2009 collabora a tempo pieno con la Business School MBS. Proprio all’interno di questo progetto ha visto nascere nel 2009 l’Open Source Management, un gruppo di imprenditori e liberi professionisti che ha voluto rivoluzionare il modo di affiancare i titolari e le loro aziende nella crescita personale e manageriale. Il valore offerto da OSM, infatti, è puntare non sulla semplice teoria, ma su risultati concreti e misurabili.

Spesso Acquistati Insieme