Spedizione Gratuita Spedizioni gratuite per gli ordini online
Psicologia a strappo - Copertina - Luca Mazzucchelli
Psicologia a strappo - Interno - Luca Mazzucchelli
Psicologia a strappo - Quarta di Copertina - Luca Mazzucchelli

Psicologia a strappo: 60 pensieri da leggere, conservare e condividere con le persone che ami

Le frasi motivazionali di Luca Mazzucchelli per la tua crescita personale, da leggere, staccare e condividere con chi vuoi.

Autore: Luca Mazzucchelli

Perché leggere questo libro?

  • 60 aforismi che ti aiuteranno a sbloccare il tuo potenziale e guidarti verso la crescita personale.
  • Scegli l’idea più in linea con i tuoi valori, stacca la pagina e portala sempre con te.
  • Diventa ambasciatore di benessere: condividi i pensieri che possono essere di ispirazione per le persone a te care e aiutale a cambiare la propria vita.


Libro Cartaceo
• Prodotto disponibile
€ 15,20
€ 16,00

Psicologia a strappo non è (solo) un libro da leggere.


Smetti di cercare la persona giusta. Diventa la persona giusta

Vuoi cambiare il tuo stile di vita? Vuoi migliorare il tuo rapporto con gli altri? Vuoi avere successo sul lavoro?

Ogni grande rivoluzione ha sempre inizio da una piccola idea. In Psicologia a strappo troverai idee da coltivare per diventare la persona che desideri essere. 

Psicologia a strappo è una raccolta di 60 frasi motivazionali di Luca Mazzucchelli pensate per ispirarti, riflettere e guidare il tuo percorso di crescita personale. Ogni pagina è dedicata ad un aforisma illustrato, che puoi staccare e tenere sempre a portata di mano. Sul retro di ogni frase ispirazionale troverai un approfondimento dell’autore, con alcuni spunti di riflessione che puoi facilmente contestualizzare nella tua esperienza di vita personale.

Scegli l’aforisma che più ti ispira, stacca la pagina e portala con te. Puoi decidere di appendere la frase motivazionale nel tuo ufficio, di riporla nel portafoglio o di appenderla al frigorifero con una calamita. L’importante è che il pensiero che hai scelto sia sempre con te, perché quando un’idea entra a far parte della tua quotidianità, guiderà le tue azioni e le tue scelte.

Leggi, strappa e condividi le tue frasi motivazionali preferite


Non farti controllare dalle cose che non puoi controllare

Ogni idea, per quanto semplice, può contribuire a innescare un cambiamento. Non lasciare che i pensieri negativi siano di ostacolo alla tua crescita personale. Lasciati guidare dai tuoi valori, individua i pensieri che ti suscitano emozioni positive e fai sbocciare tutto il tuo potenziale per avere successo.

Durante la lettura di Psicologia a strappo non dimenticarti di pensare agli altri

Credi che uno dei pensieri che hai letto sia perfetto per ispirare la vita di una persona a te cara? È il momento di trasformarti in un ambasciatore di benessere e condividere principi positivi con amici, parenti o partner.

Stacca la pagina e regala la frase motivazionale: anche le persone che ti circondano potranno trarre beneficio dalle idee di Psicologia a strappo.

Trasforma i pensieri di Luca Mazzucchelli in azioni concrete per il tuo sviluppo personale, ottieni i risultati che hai sempre desiderato ottenere e trasformati nella persona di successo che desideri essere.

Luca Mazzucchelli

Luca Mazzucchelli

Luca Mazzucchelli

Luca Mazzucchelli è psicologo, psicoterapeuta e imprenditore, racconta quotidianamente la psicologia a centinaia di migliaia di persone attraverso i suoi canali social. È direttore scientifico di MindCenter, i centridi psicoterapia e coaching da lui fondati, e speaker alle convention delle più grandi aziende italiane. Nel 2019 la popolare trasmissione televisiva X Factor lo ha coinvolto come mental coach per far emergere il potenziale e talento dei concorrenti, e l’Associazione Italiana Coach lo ha indicato come una delle dieci persone che più influenzeranno nei prossimi anni la formazione e il coaching in Italia. È docente di Coaching Emotivazionale presso l’Università Sant’Anna di Pisa, e per Giunti Editore ha scritto i best seller L’era del cuore, Psicologia a strappo e gli albi illustrati della collana “Serenamente”, nei quali spiega la psicologia ai bambini tra i 4 e gli 8 anni.

  • Pubblicazione: 2021
  • Collana: Saggistica
  • Pagine: 128
  • ISBN Cartaceo: 9788809962064
  • CM Cartaceo: 50738A

Spesso Acquistati Insieme