Seguici su

Giunti Psychometrics International

I Partner

  • TP
  • Busajo
  • Cretificato qualit�
  • Verisign
  • Banca sella
  • International Test Commission
  • ETPG
Webinar gratuito

Il nuovo report narrativo dell'MMPI-2-RF

Un valore aggiunto presentato attraverso la discussione di un caso
Webinar in diretta con Laura Piccinini
Mercoledì 31 marzo 2021, orario 18.30-19.30

Data: 31/03/2021 Data scadenza iscrizioni: 31/03/2021
Webinar in diretta
Scadenza Iscrizioni 31/03/2021

Il webinar condotto daLaura Piccinini presenterà il nuovo report interpretativo del test MMPI-2-RF. Le caratteristiche e le funzionalità del nuovo report saranno descritte dalla docente attraverso la presentazione di un caso clinico.

Il webinar condotto da Laura Piccinini presenterà il nuovo report interpretativo del test MMPI-2-RF.
L'MMPI-2-RF garantisce una valutazione completa ed efficiente di molte variabili psicopatologiche e personologiche clinicamente rilevanti.
La possibilità di avere un report narrativo informatizzato aiuta i clinici a ottenere in breve tempo un profilo dettagliato del funzionamento del proprio cliente, a formulare ipotesi diagnostiche e a ottenere preziose indicazioni per il trattamento.
Le caratteristiche e le funzionalità del nuovo report saranno descritte dalla docente attraverso la presentazione di un caso clinico.

Il webinar inizierà alle ore 18.30. Si prevede 1 ora di trasmissione nella quale verrà riservato un ampio spazio dedicato alle domande&risposte con la docente.

Laura Piccinini. Psicologa indirizzo clinico, Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale, Presidente dell’Associazione Laboratorio di Psicologia Applicata (www.psicoapplicata.org), docente presso il Laboratorio di "Metodi e Tecniche della Psicodiagnosi" (Università degli Studi di Urbino), docente presso il corso di Alta Formazione in Psicodiagnostica Clinica (Università degli Studi di Urbino). 

Il webinar è aperto a psicologi, psicoterapeuti, neuropsichiatri infantili e docenti universitari.

Segreteria organizzativa

055/6236579
segreteria.formazione@giuntipsy.com

La partecipazione al webinar è gratuita, la registrazione è obbligatoria.

Per iscriverti all'evento è sufficiente compilare il form presente su questa pagina.
Attenzione: solo i primi 1000 iscritti che si collegheranno alla piattaforma il giorno 31 marzo potranno assistere alla diretta. Tutti gli altri riceveranno il link per vedere la registrazione dell'evento in differita.