Seguici su

Giunti Psychometrics International

I Partner

  • TP
  • Busajo
  • Cretificato qualit�
  • Verisign
  • Banca sella
  • International Test Commission
  • ETPG

Ordine Psicologi Lombardia

OPL_landing

Cara/o collega,  

come saprai, l’attuale Consiglio dell’Ordine degli Psicologi della Lombardia, fra le tante svolte portate nella gestione della nostra Comunità, si caratterizza per le iniziative che ha varato per rafforzare l’identità professionale e fornire agli iscritti nuovi servizi e strumenti utili nel concreto della pratica professionale.  

Si inserisce in questo solco l’idea di andare oltre lo sconto economico sulla quota con qualcosa che possa supportare e indirizzare concretamente chi sta costruendo, spesso con fatica, la propria affermazione professionale. Essendo vincolati a livello nazionale a un massimo di tre anni per la riduzione del 50% sull’iscrizione, non potendo nei fatti re-inviare denaro contante ai nostri iscritti, ecco la soluzione che abbiamo trovato per mantenere fede alla nostra idea di sostegno e di servizio: la restituzione del 50% della quota in “voucher-sconto” dell’importo di 75 EUR spendibili in strumenti professionali, formazione, crescita tecnica e culturale, aggiornamento, etc.  

A valle di una complessa gara d’appalto in cui abbiamo chiesto a diverse case editrici e società di farci delle proposte in merito a prodotti e servizi coerenti con gli obiettivi di cui sopra, per quest’anno, il soggetto che è risultato vincitore per il voucher è Giunti Psychometrics S.r.l.  che provvederà ad inviarti il voucher-sconto” dell’importo di 75 EUR via mail.

Anche grazie a questo nuovo modo di supportare i più giovani, a soli tre anni dall’insediamento dell’attuale Consiglio, l’OPL è oggi riconosciuto come precursore e inventore di vere e proprie best practice della nuova politica professionale. A partire da quando inventammo il primo servizio divenuto poi la Biblioteca dei Test, grazie al sostegno e al confronto con Voi e a un’idea nuova di politica professionale di cui ci siamo fatti portatori, siamo riusciti, ad esempio, a fondare nel 2015 la Casa della Psicologia, ad ampliare l’accessibilità dei moltissimi servizi dell’Ordine con nuovi strumenti come i webinar o le trasmissioni in streaming, siamo diventati provider ECM (sì da fornire gratuitamente corsi accreditati ai moltissimi colleghi tenuti a questo obbligo formativo), abbiamo ridato solidità e dignità alla nostra immagine istituzionale e al nostro impegno civile lavorando assiduamente per promuovere e comunicare ovunque “chi sono” gli psicologi e “cosa sono davvero in grado di fare e di dare”.  

Siamo convinti che la nostra agenda politica, al di là di tutto, debba essere sempre più orientata a questo: creare opportunità, lavoro e servizi. Nel nostro piccolo, abbiamo voluto dimostrare ancora una volta come lo si possa fare davvero, semplicemente e senza clamore, con concretezza e pragmatismo.  

Il Presidente Riccardo Bettiga 




GUIDA ALL'UTILIZZO DEI VOUCHER


Voucher_news


Ti ricordiamo che riceverai il tuo voucher personale tramite e-mail.


Per supporto agli acquisti e assistenza tecnica usa il nostro modulo contatti


Se hai bisogno di approfondimenti specifici sui prodotti puoi rivolgerti ai tutor del reparto commerciale e del reparto Ricerca e Sviluppo scrivendo una e-mail a: info@giuntios.it o chiamando lo 055/6236501.