Consegnato il Premio miglior video-poster Sezione Clinica AIRIPA 2020
In occasione della Web Conference Nazionale AIRIPA dal titolo "Le difficoltà di apprendimento all'epoca del Coronavirus" tenutasi lo scorso 25 e 26 settembre la Dott.ssa Camilla Orefice, laureanda magistrale presso l'Università di Padova, ha vinto il Premio per il miglior video-poster per la Sezione Clinica.
30 Ottobre 2020In occasione della Web Conference Nazionale AIRIPA dal titolo "Le difficoltà di apprendimento all'epoca del Coronavirus" tenutasi lo scorso 25 e 26 settembre la Dott.ssa Camilla Orefice, laureanda magistrale presso l'Università di Padova, ha vinto il Premio per il miglior video-poster per la Sezione Clinica.
Hanno collaborato alla realizzazione del contenuto "Preferenze e modalità d’uso di Internet e dello smartphone nel Disturbo dello spettro dell’autismo (ASD) senza disabilità intellettiva" le Dott.sse Ramona Cardillo e Claudia Marino, entrambe assegniste di ricerca post-doc presso il Dipartimento di Psicologia dello Sviluppo e della Socializzazione dell'Università di Padova.
La Dott.ssa Orefice è stata premiata con un buono acquisto del valore di 500 € da spendere in prodotti Giunti Psychometrics sul nostro sito.
Ci congratuliamo con la vincitrice e ringraziamo tutti coloro che hanno preso parte alla Web Conference.