Seguici su

Giunti Psychometrics International

I Partner

  • TP
  • Busajo
  • Cretificato qualit�
  • Verisign
  • Banca sella
  • International Test Commission
  • ETPG
Webinar gratuito

Aggiornamento dei livelli di accesso ai test: valore alle competenze, riconoscimento delle professioni

Webinar gratuito con Riccardo Bettiga, Chiara Busdraghi e Valentina Pontremoli, 17 dicembre 2020

Data: 17/12/2020 Data scadenza iscrizioni: 17/12/2020
Webinar in diretta
Scadenza Iscrizioni 17/12/2020

Durante il webinar saranno presentate le nuove linee guida per l’acquisto dei test, approfondendo i modelli teorici che ne hanno ispirato l’aggiornamento e le nuove prospettive e opportunità che offriremo ai nostri clienti.

L’acquisto degli strumenti pubblicati e distribuiti da Giunti Psychometrics è soggetto ad alcune norme che, in accordo con i principi di etica, qualificazione professionale e valorizzazione dei profili di competenze, ne consentono un accesso differenziato. Dal 2021 proporremo ai nostri clienti un modello di accesso all’acquisto degli strumenti aggiornato e semplificato, in linea con i principi etici di utilizzo e con l’effettiva pratica professionale. Durante il webinar saranno presentate le nuove linee guida per l’acquisto dei test, approfondendo i modelli teorici che ne hanno ispirato l’aggiornamento e le nuove prospettive e opportunità che offriremo ai nostri clienti.

Il webinar inizierà alle ore 18. Si prevede 1 ora di trasmissione nella quale verrà riservato un ampio spazio dedicato alle domande&risposte con i docenti. 

Il webinar è aperto a tutti i professionisti della sanità pubblica e privata.

Solo i primi 1000 partecipanti che si collegheranno alla piattaforma il giorno 17 dicembre potranno assistere alla diretta. Tutti gli iscritti al webinar riceveranno via email il link per vedere la registrazione dell'evento in differita. 

Segreteria organizzativa

055/6236579
segreteria.formazione@giuntipsy.com

Riccardo Bettiga. Psicologo-Psicoterapeuta ha svolto negli anni ruoli consulenziali in diversi ambiti: dalla psicologia del lavoro allo sviluppo di progetti d’intervento in ambito scolastico/educativo; attualmente opera principalmente nella clinica rivolta al mondo dell’infanzia e dell’adolescenza. É professore a contratto di Etica e Deontologia all’Università degli Studi di Pavia e all’Università Vita-Salute del San Raffaele. Consigliere dell’Ordine degli Psicologi della Lombardia dall’anno 2010, Tesoriere dal 2012 al 2014, è stato Presidente dal 2014 al 2019. É garante per l'infanzia della Regione Lombardia.


Chiara Busdraghi. Psicologa, con una formazione specialistica in psicoterapia cognitivo-comportamentale, teorie e tecniche dei test e modelli IRT. Esperta di test development, dopo essersi occupata della progettazione di prove concorsuali per i maggiori atenei italiani e aver sviluppato noti strumenti di assessment in ambito clinico e HR, è alla guida della Ricerca e Sviluppo di Giunti Psychometrics Italia.


Valentina Pontremoli. Ha una formazione umanistica e un master in gestione delle risorse umane. Dopo aver maturato diverse esperienze nel settore HR, nel 2010 è entrata a far parte della Divisione Commerciale Clinica in Giunti Psychometrics. Oggi ricopre il ruolo di responsabile della divisione stessa.

Il webinar si è svolto il giorno 17 dicembre. Per richiedere la registrazione completa dell'evento è sufficiente compilare il form presente sulla pagina dedicata ai nostri webinar gratuiti. 

Clicca qui per richiedere la registrazione.