Torino, 15-16 dicembre 2017
Iscrizione singola con ECM
Iscrizione con ECM per 2 partecipanti
Iscrizione per gruppi da 3 o più partecipanti
Iscrizione singola come libero uditore
Il corso rilascia 16 crediti ECM per
le seguenti figure professionali: psicologi,
neuropsichiatri infantili, neurologi, pediatri, foniatri, logopedisti, terapisti
della neuro e psicomotricità dell’età evolutiva, terapisti occupazionali,
educatori professionali, tecnici della riabilitazione psichiatrica.
Giunti O.S. è provider ECM n. 131.
È possibile partecipare ai corsi come uditori (per dirigenti scolastici, insegnanti, insegnanti di sostegno, pedagogisti, pedagogisti clinici, referenti DSA, studenti) senza accreditamento ECM e con quota di iscrizione agevolata.
Al termine del corso sarà rilasciato l'attestato di frequenza a tutti i partecipanti.
Giunti O.S. è un ente accreditato MIUR, ed è abilitato al pagamento con carta del docente.
Il corso si terrà presso il Pacific Hotel Fortino, in Strada del Fortino, 36, Torino.
Prima giornata (8.30-13.00;
14.00-18.30) – Docente Giacomo Stella
8.30-9.00: Registrazione dei partecipanti.
Seconda giornata (9.00-13.00; 14.00-18.30) – Docente Enrico Ghidoni
Giacomo Stella. È professore ordinario di Psicologia clinica al dipartimento di Educazione e Scienze Umane (Università di Modena e Reggio Emilia) e direttore di numerosi corsi di perfezionamento. Fondatore dell’Associazione Italiana Dislessia e autore di numerose pubblicazioni. È membro del comitato tecnico-scientifico per l’attuazione della legge 170 e del comitato promotore per il panel di aggiornamento e revisione della Consensus Conference sui DSA.
Enrico Ghidoni. È neurologo presso l’Arcispedale S. Maria Nuova di Reggio Emilia, responsabile della Struttura Semplice di Neuropsicologia clinica, Disturbi cognitivi e Dislessia dell’adulto. È inoltre docente di Neuroscienze presso l’Università di Modena e Reggio Emilia e responsabile clinico del Centro Esperto Interaziendale Disturbi Cognitivi di Reggio Emilia. Attualmente è membro del Consiglio di amministrazione della Fondazione Italiana Dislessia.
La scadenza delle iscrizioni è il 14 dicembre 2017.
In caso di annullamento del corso la quota versata sarà rimborsata salvo cause di forza maggiore. In caso di mancata partecipazione dell’iscritto per motivi non imputabili a Giunti O.S. Psychometrics la quota non potrà essere rimborsata.
Attenzione, gli acquisti effettuati con la carta del docente non sono rimborsabili con denaro. Possono essere rimborsati solo con un buono di pari valore per l’acquisto di materiale previsto nella normativa del bonus.