Dalla consapevolezza delle emozioni alla loro gestione costruttiva
Milano, 13 maggio 2017
Iscrizione singola
Iscrizione con ECM per 2 partecipanti
Iscrizione per gruppi da 3 o più partecipanti
Il corso fornisce ai partecipanti le conoscenze necessarie a riconoscere le proprie ed altrui emozioni per aumentare la consapevolezza del loro ruolo e dell’impatto che possono avere all’interno delle relazioni.
Diego Ingrassia. È partner esclusivo di Paul Ekman in Italia. È Formatore e Coach esperto certificato MCC all’International Coaching Federation, ed è il punto di riferimento in Italia per le teorie e i modelli scientifici sulla fisiologia delle emozioni. Svolge attività di consulenza in ambito aziendale in qualità di Analista Emotivo-Comportamentale, per aiutare a riconoscere, attraverso l’attenta lettura della Comunicazione Verbale e Non Verbale, la credibilità dell’interlocutore.
Il corso propone strumenti pratici ed operativi per tutti i professionisti che operano in ambito terapeutico, nelle relazioni d’aiuto e in qualità di educatori e insegnanti. Si rivolge altresì a tutti coloro che desiderano migliorare la qualità delle proprie relazioni attraverso una maggiore conoscenza delle emozioni in gioco in ogni tipo di rapporto.
Il corso rilascia 8 crediti ECM per le seguenti figure professionali: psicologi, neuropsichiatri infantili, medici, foniatri, logopedisti, terapisti della neuro e psicomotricità dell’età evolutiva, terapisti occupazionali, educatori professionali, tecnici della riabilitazione psichiatrica.
È possibile partecipare ai corsi come uditori (per dirigenti scolastici, insegnanti, insegnanti di sostegno, pedagogisti, pedagogisti clinici, studenti) senza accreditamento ECM.
Giunti O.S. è un ente accreditato MIUR, ed è abilitato al pagamento con carta del docente.
Il corso si terrà a Milano, presso l'Hotel Hilton Garden Inn, in via Lucio Giunio Columella,36 20128 Milano (MI).
Orario (9.00-18.30)
8.30 - 9.00 Registrazione partecipanti
La scadenza delle iscrizioni è il 11 maggio 2017.
In caso di annullamento del corso la quota versata sarà rimborsata salvo cause di forza maggiore. In caso di mancata partecipazione dell’iscritto per motivi non imputabili a Giunti O.S. Psychometrics la quota non potrà essere rimborsata.
Attenzione, gli acquisti effettuati con la carta del docente non sono rimborsabili con denaro. Possono essere rimborsati solo con un buono di pari valore per l’acquisto di materiale previsto nella normativa del bonus.