Iscrizione singola
Iscrizione per gruppi di 3 o più partecipanti
Un corso per acquisire conoscenze e
competenze nella gestione empatica delle relazioni, alla luce delle ricerche
più recenti sui neuroni specchio scoperti dal Prof. Rizzolatti.
Un corso per acquisire conoscenze e competenze nella gestione empatica delle relazioni, alla luce delle ricerche più recenti sui neuroni specchio scoperti dal Prof. Rizzolatti.
Acquisire conoscenze e competenze nella gestione empatica delle relazioni, alla luce delle ricerche più recenti sui neuroni specchio scoperti dal Prof. Rizzolatti. Nello specifico:
Il percorso formativo si rivolge a manager, imprenditori e professionisti che vogliono migliorare la loro capacità di comprendere e gestire progetti di innovazione basati sulle nuove tecnologie digitali.
Il corso si terrà a Milano, presso AC Hotel Milano, via Tazzoli 2, 20154 - Milano.
Prima giornata (9-13; 14-18.30)
8.30-9.00 Registrazione partecipanti
Seconda giornata (9-13; 14-18.30)
Elena Pattini. Dottore di Ricerca in Psicologia, Psicologa e Psicoterapeuta, esperta di problematiche relazionali, nonchè Assegnista di Ricerca presso il dipartimento di Neuroscienze dell'Università di Parma in stretta collaborazione con il prof. Giacomo Rizzolatti. A partire dalla teoria dei neuroni specchio, si occupa di fornire una rigorosa base scientifica ai contenuti proposti all'interno del corso. Possiede una consolidata esperienza nella clinica e in progetti di ricerca nell'ambito dell'autismo e dello stress familiare dal punto di vista psicobiologico.
Anna Maria Rossi. Laureata in Filosofia a Firenze ed allieva di Eugenio Garin, è stata docente presso i Licei Scientifico e Classico di Saronno e la Facoltà di Scienze della Formazione dell’Università Cattolica di Milano. Relatore di numerosi Corsi di Formazione, rivolti particolarmente alle professioni di Cura e di Insegnamento, è attiva nella diffusione della Cultura Italiana all'Estero: in Europa, in Brasile, in Turchia e negli Stati Uniti.
La scadenza delle iscrizioni è il 16 marzo 2017.
In caso di annullamento del corso la quota versata sarà rimborsata salvo cause di forza maggiore. In caso di mancata partecipazione dell’iscritto per motivi non imputabili a Giunti O.S. Psychometrics la quota non potrà essere rimborsata e non sarà usufruibile per altri corsi.
Attenzione, gli acquisti effettuati con la carta del docente non sono rimborsabili con denaro. Possono essere rimborsati solo con un buono di pari valore per l’acquisto di materiale previsto nella normativa del bonus.