Corso 1° livello + Corso 2° livello
Iscrizione corso 1° livello
Il Sistema Comprensivo si é ormai accreditato in tutto il mondo quale metodo di somministrazione, siglatura ed interpretazione del test di Rorschach “evidence based”.
Il Sistema Comprensivo si é ormai accreditato in tutto il mondo quale metodo di somministrazione, siglatura ed interpretazione del test di Rorschach “evidence based”. Anche in Italia la diffusione del C.S. è ormai ampia e consolidata, sia a livello clinico che di ricerca. Il corso intende aggiornare i professionisti della salute mentale italiani, interessati al test di Rorschach, su tale metodologia.
Alessandro Zennaro, psicologo, psicoterapeuta, specialista in psicologia clinica, dottore di ricerca in psicologia, è professore ordinario di Psicopatologia dello sviluppo e metodi psicodiagnostici presso il Dipartimento di Psicologia dell’Università degli Studi di Torino, dove ricopre la carica di Vicedirettore. È inoltre Vicedirettore esecutivo della Scuola di Studi Superiori dell'Università di Torino (SSST), percorso di Eccellenza dell'Ateneo Torinese. È formatore Rorschach secondo il CS di J. Exner riconosciuto dall’E.R.A. (European Rorschach Association) e curatore dell’adattamento italiano del MCMI-III.
Ministero della Salute
Sono stati riconosciuti 18,1 crediti ECM per le professioni di: psicologi e psichiatri.
Le iscrizioni sono a numero chiuso e saranno accettate secondo l'ordine di arrivo.
Al termine del corso sarà rilasciato l'attestato di frequenza a tutti i partecipanti.
CORSO 1 + CORSO 2 - SCONTO 15%
SINGOLO CORSO
Il corso si terrà a Bologna presso il 4 Viale Masini Design Hotel, in Viale A.
Masini, 4/3 - 40126 Bologna. (a 200 metri di distanza dalla stazione centrale di Bologna)
Prima giornata
Mattina (9.00 – 13.00)
8.30 – 9.00: Registrazione partecipanti
Pomeriggio (14.00 – 18.30)
Seconda giornata
Mattina (9.00 – 13.00)
Pomeriggio (14.00 – 18.30)
18.30: compilazione questionario ECM
La scadenza delle iscrizioni è l'11 maggio 2015.
In caso di annullamento del corso la quota versata sarà rimborsata. In caso di mancata partecipazione dell’iscritto per motivi non imputabili a Giunti O.S. Organizzazioni Speciali la quota non potrà essere rimborsata.