Spedizione Gratuita Spedizioni gratuite per gli ordini online
Ciclo eventi ANUPI
Registrazioni eventi precedenti
Webinar gratuito

I disturbi del movimento: tavola rotonda

Ultimo incontro del ciclo "Giunti al giovedì con ANUPI TNPEE"

Docenti: Ambrosini Claudio, Bonifacio Andrea, Zoia Stefania, Santiani Giulio
Data: 27/01/2022 Data scadenza iscrizioni: 27/01/2022
2 Ore
Webinar in diretta
Scadenza Iscrizioni 27/01/2022

I disturbi del movimento: tavola rotonda, 5° incontro del ciclo GIUNTI al giovedì con ANUPI TNPEE. Forme e significati del movimento a partire dalla vita intrauterina; rilevare precocemente in età pre-scolare  le atipie del movimento e le loro ripercussioni sullo sviluppo neuropsicomotorio; i disordini del movimento in età scolare: disgrafia, disprassia, dcd.


Il webinar in collegamento diretto con i referenti verrà erogato attraverso la piattaforma Gotowebinar che assicurerà la corretta partecipazione di tutti gli iscritti. Durante la diretta sarà possibile porre delle domande e interagire con i referenti.

La lezione sarà registrata e verrà messa a disposizione dei partecipanti, nelle ore successive alla diretta. 

L'incontro fa parte del ciclo "Movimento e sviluppo: strumenti e competenze del terapista della neuro e psicomotricità nell'equipe multidisciplinare" organizzato da Giunti Psychometrics in collaborazione con ANUPI TNPEE.
Contatta la segreteria formazione per ricevere le registrazioni degli incontri precedenti, scrivi a: segreteria.formazione@giuntipsy.com.

L'evento si terrà giovedì 27 gennaio dalle ore 18 alle ore 19.15

I disturbi del movimento: tavola rotonda, 5° incontro del ciclo GIUNTI al giovedì con ANUPI TNPEE.


Forme e significati del movimento a partire dalla vita intrauterina; rilevare precocemente in età pre-scolare  le atipie del movimento e le loro ripercussioni sullo sviluppo neuropsicomotorio; i disordini del movimento in età scolare: disgrafia, disprassia, dcd


Relatori: Stefania Zoia, Claudio Ambrosini

Discussant: Andrea Bonifacio

Moderatore: Giulio Santiani


Il corpo docente del corso è composto da:

ll webinar è gratuito, la registrazione è obbligatoria. Per iscriversi all'evento è sufficiente compilare il form con i propri dati personali.
Clicca qui per iscriverti.

Se non puoi essere presente durante la diretta che si terrà giovedì 27 gennaio alle ore 18.00, registrati comunque al webinar e riceverai il link per rivedere l'evento in differita.


Segreteria organizzativa

055/6236579
segreteria.formazione@giuntipsy.com