I disturbi del movimento: tavola rotonda, 5° incontro del ciclo GIUNTI al giovedì con ANUPI TNPEE. Forme e significati del movimento a partire dalla vita intrauterina; rilevare precocemente in età pre-scolare le atipie del movimento e le loro ripercussioni sullo sviluppo neuropsicomotorio; i disordini del movimento in età scolare: disgrafia, disprassia, dcd.
Il webinar in collegamento diretto con i referenti verrà erogato attraverso la piattaforma Gotowebinar che assicurerà la corretta partecipazione di tutti gli iscritti. Durante la diretta sarà possibile porre delle domande e interagire con i referenti.
La lezione sarà registrata e verrà messa a disposizione dei partecipanti, nelle ore successive alla diretta.
L'incontro fa parte del ciclo "Movimento e sviluppo: strumenti e competenze del terapista della neuro e psicomotricità nell'equipe multidisciplinare" organizzato da Giunti Psychometrics in collaborazione con ANUPI TNPEE.
Contatta la segreteria formazione per ricevere le registrazioni degli incontri precedenti, scrivi a: segreteria.formazione@giuntipsy.com.
I disturbi del movimento: tavola rotonda, 5° incontro del ciclo GIUNTI al giovedì con ANUPI TNPEE.
Forme e significati del movimento a partire dalla vita intrauterina; rilevare precocemente in età pre-scolare le atipie del movimento e le loro ripercussioni sullo sviluppo neuropsicomotorio; i disordini del movimento in età scolare: disgrafia, disprassia, dcd
Relatori: Stefania Zoia, Claudio Ambrosini
Discussant: Andrea Bonifacio
Moderatore: Giulio Santiani
ll webinar è gratuito, la registrazione è obbligatoria. Per iscriversi all'evento è sufficiente compilare il form con i propri dati personali.
Clicca qui per iscriverti.
Se non puoi essere presente durante la diretta che si terrà giovedì 27 gennaio alle ore 18.00, registrati comunque al webinar e riceverai il link per rivedere l'evento in differita.
Segreteria organizzativa
055/6236579
segreteria.formazione@giuntipsy.com