Spedizione Gratuita Spedizioni gratuite per gli ordini online
Meditazione a strappo
Webinar gratuito

Meditazione a strappo

Dialogo con l’autore Daniel Lumera, modera l’incontro Davide Lo Presti
Mercoledì 9 novembre, dalle ore 18.30 alle 19.30

Docenti: Lumera Daniel , Lo Presti Davide
Data: 09/11/2022 Data scadenza iscrizioni: 10/11/2022

“Tu hai il potere di rendere ogni istante ancora concesso un dono per te e per tutti gli esseri. Scegli, decidi, realizzati”

1 Ore
Webinar in diretta
Scadenza Iscrizioni 10/11/2022

Che cosa è davvero la meditazione e cosa significa meditare?

Mercoledì 9 novembre ne parleremo con Daniel Lumera che, intervistato da Davide Lo Presti, ci presenterà il suo nuovo libro, Meditazione a strappo. L’autore ci guiderà alla scoperta del mondo della meditazione, attraverso 60 aforismi e riflessioni “a strappo”. La mente meditante è una mente silenziosa, capace di ascoltare, meravigliarsi e vivere il miracolo straordinario di ogni istante. Sa cogliere il dono in ogni cosa, riconoscendolo come preziosa opportunità per fermarsi, ascoltarsi, comprendersi, provare gratitudine e amore. Una mente che medita diventa unamente intuitiva che si apre sull’infinito del mondo interiore, per vedere con chiarezza come tutte le risposte sono in realtà proprio lì, nel nostro essere.

Noi siamo il cammino e siamo il sensodi ogni cosa. Nelle pagine di Meditazione a strappo troverai un vero e proprio percorso suddiviso in cinque sezioni specifiche, per toccare le aree più significative dell’esperienza umana: dalle relazioni al rapporto con sé stessi, dal silenzio alla respirazione consapevole, dalla capacità di lasciar andare e integrare il passato alla possibilità di vivere intensamente il momento presente, penetrando il mistero e il miracolo della vita.

L'evento inizierà alle ore 18.30 e terminerà alle 19.30

MEDITAZIONE A STRAPPO

Dialogo con l’autore Daniel Lumera, modera l’incontro Davide Lo Presti

Mer 9 Novembre 2022, 18.30 – 19.30

Il corpo docente del corso è composto da:

La partecipazione all'evento è gratuita. Per procedere con l'iscrizione visita la pagina dedicata all'evento.

Tutti gli iscritti riceveranno via e-mail il link per rivedere la registrazione dell'evento nei giorni successi alla diretta. Se non puoi partecipare nella data del 9 novembre iscriviti ugualmente per ricevere la registrazione.

Segreteria organizzativa

T. 055/6236579
E. segreteria.formazione@giuntipsy.com