Seguici su

Giunti Psychometrics International

I Partner

  • TP
  • Busajo
  • Cretificato qualit�
  • Verisign
  • Banca sella
  • International Test Commission
  • ETPG
Webinar gratuito

Tutto quello che vorresti sapere sulla nostra piattaforma di testing online: istruzioni per l'uso

Webinar gratuito con Francesca Sutera, 25 novembre 2020

Data: 25/11/2020 Data scadenza iscrizioni: 25/11/2020
Webinar in diretta
Scadenza Iscrizioni 25/11/2020

Francesca Sutera, presenterà Giunti Testing, il sistema di testing online che Giunti Psychometrics mette a disposizione del professionista e dell’Azienda per soddisfare ogni esigenza di assessment psicologico.

Francesca Sutera, presenterà Giunti Testing, il sistema di testing online che Giunti Psychometrics mette a disposizione del professionista e dell’Azienda per soddisfare ogni esigenza di assessment psicologico. Progettato per un utilizzo interamente via internet, Giunti Testing consente la somministrazione e lo scoring dei test presenti nel catalogo online, la generazione dei report e l’archiviazione dei dati, in qualunque momento e da qualsiasi computer collegato al Web.

Il webinar inizierà alle ore 18. Si prevede 1 ora di trasmissione nella quale verrà riservato un ampio spazio dedicato alle domande&risposte con la docente. 

Il webinar è aperto a tutti i professionisti della sanità pubblica e privata.

Francesca Sutera. Laureata in Psicologia presso l’Università degli Studi di Firenze, ha maturato esperienze in ambito di Selezione e Formazione del personale e in quello della Psicologia di Comunità. Dal 2016 lavora nella divisione Ricerca&Sviluppo di Giunti Psychometrics, dove si occupa principalmente di testing online tramite la piattaforma Giunti Testing.

Segreteria organizzativa

055/6236579
segreteria.formazione@giuntipsy.com

Il webinar si è svolto il giorno 25 novembre. Per richiedere la registrazione completa dell'evento è sufficiente compilare il form presente sulla pagina dedicata ai nostri webinar gratuiti. 

Clicca qui per richiedere la registrazione.