Spedizione Gratuita Spedizioni gratuite per gli ordini online
CardECM

CARDECM

50 Crediti

Acquista la CARDECM e scegli i corsi di tuo interesse fino al raggiungimento di 50 Crediti ECM

La CARDECM è valida su tutti corsi online asincroni e su tutti gli eBook ECM

CARDECM50 - CARDECM50

CardECM da 50 crediti

• Prodotto disponibile
€ 499,00

Acquista la CARDECM e scegli i corsi di tuo interesse fino al raggiungimento di 50 Crediti ECM


La CardECM di Giunti Psychometrics ti permette di accedere a un prezzo agevolato alla formazione disponibile a catalogo nelle sezioni:


- Corsi On-line Asincroni (FAD)

- Corsi On-line eBook (FAD)


La CardECM è pensata per i professionisti che vogliono formarsi sui corsi riguardanti la psicologia clinica, la psicodiagnostica e il trattamento realizzati da docenti di riconosciuta rilevanza nazionale e internazionale.


La CardECM ha validità di 1 anno dal momento dell'acquisto, potrai decidere come organizzare la formazione in base alle tue esigenze e conseguire i crediti ECM validi per l'anno 2022 o per l'anno 2023.


Come funziona la CardECM?

Utilizzare CardECM è facilissimo, una volta acquistata la card dovrai entrare direttamente sulla pagina del il corso di tuo interesse e nella fase di acquisto selezionare "Usa ECMCARD". Il sistema scalerà in automatico i crediti dal tuo saldo e procederà con l'attivazione del corso. Ti ricordiamo che puoi sempre verificare il saldo aggiornato della tua card consultando l'area "Il mio profilo" presente su questo sito.



Caratteristiche e obiettivi dello strumento

Caratteristiche e obiettivi dello strumento


Entrando nella sezione "Il mio profilo" su Giunti Psychometrics troverai il dettaglio dei crediti ECM disponibili sulla tua CardECM.


Se sei interessato ad acquistare un corso ma il saldo crediti sulla tua CardECM è inferiore al numero di crediti rilasciati dal corso puoi procedere secondo due opzioni.

  1. Acquistare una nuova CardECM e incrementando così l'ammontare dei tuoi crediti disponibili
  2. Utilizzare il tuo saldo residuo per l'acquisto del corso e pagare la differenza tramite carta di credito o bonifico bancario. Il sistema e-commerce calcolerà in automatico l'importo che devi versare per completare l'acquisto del corso.

I crediti inutilizzati entro la data di scadenza della CardECM non hanno più validità.


La CardECM ha validità un anno dal momento dell'acquisto. Per conseguire i crediti ECM nell'anno 2022 dovrai concludere i corsi da te acquistati, sostenere e superare il test ECM entro il 31/12/22.

Tutti i test superati entro il 31/12/22 daranno diritto a crediti ECM per l'anno 2022.

Tutti i test superati a partire dal 01/01/23 daranno diritto a crediti ECM per l'anno 2023.

Acquistando un corso online asincrono o un eBook ECM attraverso la card ECM il corso sarà attivato in automatico per 120 giorni a partire dalla data di acquisto.

Se intendi utilizzare la CardECM per conseguire i crediti necessari per l'anno 2023 devi considerare due aspetti.

I test ECM superati entro il 31/12/22 daranno diritto a crediti ECM per l'anno 2022 mentre i test superati a partire dal 01/01/23 daranno diritto a crediti ECM per l'anno 2023. Ti consigliamo quindi di utilizzare la card a partire da ottobre 2022 in modo da poter frequentare i corsi nell'autunno 2022 e avere la possibilità di sostenere il test finale ECM a partire dal mese di gennaio 2023.